Appello per il gatto Paco, sembra un timidone, ma è dolcissimo | AnimaliQui.com - Annunci Vendita Regalo e Accoppiamento Cuccioli e Allevamento di Gatti

Home   |  Cani   |   Gatti   |   Cavalli   |   Uccelli   |  Pesci   |   Rettili e Anfibi   |   Roditori   |   Servizi e Negozi

Italia / Razze a pelo corto / Europeo
Annuncio N. A58

Appello per il gatto Paco, sembra un timidone, ma è dolcissimo ( Torino, Torino)

Inserito il: Venerdì, 21 Maggio, 2010  14:12
Aggiornato il: Sabato, 17 Dicembre, 2011  23:52
Scade il: Sabato, 18 Settembre, 2010  14:12   Questo annuncio è scaduto
  
Rispondi a: (Utilizza il form contatti sotto)
Prezzo:
Tipo: Offro gratis
 

PACO ASPETTA UNA FAMIGLIA... GUARDATE CHE MUSETTO!‏

Fino a poco tempo fa, Paco viveva in un piccolo bilocale con altri 20 gatti e una cagnolina. Le padrone, due anziane sorelle, con problemi economici e malate, ci hanno chiesto aiuto per sistemare almeno alcuni dei loro gatti, preoccupate di non potersene più occupare. Nonostante le condizioni igieniche precarie e il sovraffollamento i mici sembravano tranquilli, ed erano stati tutti sterilizzati. La nostra associazione si è impegnata a prelevarne uno per volta, testarlo, curarlo se necessario e trovargli una famiglia idonea, che gli voglia bene per sempre e possa offrirgli ciò che merita.
Questo micino è un po' timido inizialmente, ma appena prende confidenza è affettuosissimo e non smette mai di fare fusa e pastine. Quando vede la ciotola piena ti guarda come per dire "ma davvero è tutta per me?" con un'espressione che è di una dolcezza disarmante.
Paco ha 3 anni e mezzo, è sterilizzato, è risultato negativo a fiv e felv, è stato spulciato e ha già fatto l'esame feci (negativo). E' abituato a vivere con altri gatti e non ha problemi con i cani (purchè buoni).
Si trova in appoggio a Torino (zona Santa Rita) ed è possibile andare a conoscerlo previo appuntamento.
E' adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati in città, no tetti accessibili o ballatoi), si valutano adozioni con giardino solo se lontani da strade e pericoli, dopo periodo di ambientamento in casa, sempre previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.
Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano@protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione)
PACO E' PRESENTE SU WWW.PROTEZIONEMICIO.IT E SU FACEBOOK, CERCARE "PROTEZIONE MICIO"
Appello per il gatto Paco, sembra un timidone, ma è dolcissimo

NO contatti per fini commerciali.

97 visite

Contatta questo Utente: 
 
Tua email: *
Messagio: *
Allegato:
Il seguente formato file non è autorizzato: exe, com, bat, vbs, js, jar, scr, pif
Massima dimensione: 200KB
Codice di Sicurezza: *
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo