Appello per la dolcissima gattina Kika, tre mesi: qualcuno mi vuole con sé? | AnimaliQui.com - Annunci Vendita Regalo e Accoppiamento Cuccioli e Allevamento di Gatti

Home   |  Cani   |   Gatti   |   Cavalli   |   Uccelli   |  Pesci   |   Rettili e Anfibi   |   Roditori   |   Servizi e Negozi

Italia / Razze a pelo corto / Europeo
Annuncio N. A83

Appello per la dolcissima gattina Kika, tre mesi: qualcuno mi vuole con sé? ( Torino, Torino)

Inserito il: Domenica, 20 Gugno, 2010  15:31
Aggiornato il: Domenica, 18 Dicembre, 2011  00:03
Scade il: Lunedì, 18 Ottobre, 2010  15:31   Questo annuncio è scaduto
  
Rispondi a: (Utilizza il form contatti sotto)
Prezzo:
Tipo: Offro gratis
 

KIKA è nata con i suoi fratellini all’inizio di marzo, sotto la neve, da una mamma selvatica che vive in una colonia di Torino. La famigliola è stata tenuta costantemente sotto controllo dai nostri volontari, che sono stati costretti a prelevare i quattro gattini quando avevano circa un mese di vita, perché si stavano ammalando a causa del freddo. La loro mamma è stata sterilizzata ed è tornata nella sua colonia.
Tre dei cuccioli sono già stati adottati, ma c’è ancora KIKA che aspetta il suo turno, nonostante sia una gattina splendida, intelligente, coccolosa, vivace, con un caratterino forte ma dolcissimo. Inoltre, è davvero bellina, marrone scuro sfumata di crema e rosso, gli occhi sono di un particolarissimo color nocciola, e la corporatura è snella e sinuosa. Potete vedere altre foto di Kika a questo link: http://www.facebook.com/album.php?aid=177321&id=327479798816&saved
KIKA ha tre mesi, è svermata e vaccinata. Ricordiamo inoltre che la sua mamma era stata testata ed è risultata Fiv/Felv negativa.
Attualmente KIKA si trova in appoggio a Torino, a casa di due nostri volontari, ed è possibile andare a conoscerla previo appuntamento.
KIKA è adottabile a Torino e dintorni, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) in una casa tranquilla solo con eventuali bambini educati al rispetto degli animali e solo da chi abbia tempo e denaro da dedicare a dei cuccioli, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede obbligo di sterilizzazione a 6 mesi (tassativo!) e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.
Per info Erika 3478514444 o erika.nano@protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione).
Per ulteriori informazioni su KIKA, sugli altri gatti disponibili per l’adozione e sulla nostra associazione, visionate il sito www.protezionemicio.it e la nostra pagina di FB “Protezione Micio”.
Appello per la dolcissima gattina Kika, tre mesi: qualcuno mi vuole con sé?

NO contatti per fini commerciali.

116 visite

Contatta questo Utente: 
 
Tua email: *
Messagio: *
Allegato:
Il seguente formato file non è autorizzato: exe, com, bat, vbs, js, jar, scr, pif
Massima dimensione: 200KB
Codice di Sicurezza: *
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo